L’evento si terrà il 7-8 ottobre 2023 e sarà un evento ibrido, la sede fisica sarà la John Cabot University – Campus Guarini di Roma nel cuore del quartiere Trastevere, per tutti gli SpaceAppers italiani iscritti all’hub di Roma che vorranno partecipare di persona (max. 80 partecipanti confermati).
Sono benvenuti anche i partecipanti virtuali da tutta Italia, che potranno seguire l’hackathon online tramite zoom, il cui link sarà inviato a tutti i partecipanti iscritti qualche giorno prima dell’evento.
Chi può partecipare?
Tutti possono partecipare alla competizione, perché ogni competenza è utile per lavorare a un progetto. Iscrivetevi a Space Apps se siete appassionati di spazio, se siete ingegneri (o state studiando per diventarlo), se avete capacità di comunicazione o di marketing (dovrete convincere i giudici che la vostra idea è bella!) o se state cercando un’occasione per mettervi alla prova.
L’evento si svolgerà in modalità In presenza e in modalità virtuale.
Maggiori informazioni si possono trovare nella pagina ufficiale dedicata all’evento
In questa pagina vedrai tutti gli eventi a cui partecipano i membri della nostra redazione, come gli Astrospace Talk, oppure gli eventi nei quali Astrospace è Media Partener.
News e approfondimenti di Astronautica e Aerospazio. Astrospace.it è pubblicato da Astrospace Srl.
info@astrospace.it
www.astrospace.it
P.IVA: 04589880162
©2023 Astrospace