Astrospace ADV

Astrospace è la piattaforma perfetta per gli inserzionisti che desiderano connettersi con appassionati, esperti e impiegati, oltre che con i decisori nazionali del settore spaziale. 

Il nostro team di autori, giornalisti, tecnici, ricercatori e addetti nel settore spaziale, ci pone in prima linea nella ricerca della massima accuratezza scientifica e tecnologica, dando la garanzia di trattare argomenti complessi e delicati con l’attenzione e la credibilità che meritano.

In Astrospace abbiamo a cuore un’informazione precisa, costante. Quella che noi chiamiamo il racconto della complessità.

Scarica qui il Media Kit di Astrospace

Scarica il media kit di Astrospace e scopri nel dettaglio tutte le possibilità pubblicitarie e le modalità di collaborazione.

Le Guide di Astrospace sono un volume cartaceo emblema del nostro impegno e attenzione ai dettagli, consegnato nelle principali aziende ed enti aerospaziali italiani, oltre che a migliaia di appassionati e interessati agli argomenti. Le nostre Guide spesso si troveranno negli eventi chiave di divulgazione e discussione spaziale in Italia, offrendo una maggiore visibilità ad ogni inserzionista, nel momento e luogo più adatto e durante tutto l’anno. 

La pubblicità online su Astrospace.it è uno strumento altrettanto potente, con oltre 200 mila visualizzazioni mensili delle nostre pagine [Dati settembre 2023]. La nostra piattaforma offre notizie e analisi approfondite, oltre che racconti storici, interviste e contenuti divulgativi. 

Le Newsletter di Astrospace sono aggiornamenti precisi e costanti, che da oltre due anni ogni settimana arrivano nelle caselle di appassionati e persone del settore. Con oltre il 40% di tasso di apertura media, sono newsletter ad alta conversione, attese e apprezzate. Le newsletter di Astrospace contengono anche una sezione chiamata “Space Jobs” dove inserire opportunità lavorative.

Con oltre 2 M di Impression mensili sui social, Astrospace affianca una costante presenza anche su tutti i canali social, per fornire contenuti adatti ad ogni piattaforma e portare il racconto dell’esplorazione spaziale nel modo giusto, alle persone giuste.